PRECA BRUMMEL presenta a Pitti Bimbo la nuova licenza MCS

Per la prima volta il noto marchio di abbigliamento uomo estenderà così la propria collezione anche al mondo kids con una linea maschio disponibile dai 6 mesi ai 16 anni.
A partire dalla prossima stagione Autunno/Inverno 2015/16, il Gruppo di Carnago si occuperà infatti di disegnare, produrre e distribuire la collezione junior di MCS riproducendone il look “Rugged and Refined” e l’icona del “Rider” tipici del marchio che affonda le proprie radici nel lifestyle del West America mixato con il design italiano.

La nuova licenza MCS sarà suggellata da un suggestivo viaggio di sapori attraverso i 4 differenti mood di collezione interpretati da un artista della cucina: Simone Rugiati.

Giovedì 22 Gennaio, primo giorno di fiera, saranno previsti due gustosi eventi: alle 11:30 e alle 14:30 il Teatrino Lorenese, stand di Preca Brummel a Pitti Bimbo, si trasformerà in una cucina per due esclusivi showcooking ‘live’ in cui il noto chef toscano realizzerà due menu ispirati ai temi di collezione “Biker Dream” e “Winter Navajo Adventure”.

Il gustoso percorso alla scoperta di MCS proseguirà anche il giorno successivo con le degustazioni delle proposte food Western Down Town e American Worker, ovvero i restanti mood, sempre firmati da Simone Rugiati.

“Crediamo molto in questa licenza che rappresenta l’ennesima sfida della nostra azienda – dichiara Carola Prevosti, Direttore Generale di Preca Brummel – Abbiamo pensato così di presentarla in modo autentico e originale con uno showcooking live realizzato da uno chef di livello come Simone Rugiati in grado di riproporre a livello food i temi di collezione di un brand che ha nel suo dna il lifestyle del West America mixato con il design italiano”.

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter