Pucca diventa virale su TikTok

Pucca, l’iconico personaggio coreano, totalizza oltre 3 milioni e mezzo di visualizzazioni su TikTok con il suo video virale e il successo di Pucca su TikTok pervade anche il resto dei social network con un notevole aumento di follower.

Pucca, l’iconico personaggio che ha fatto furore in 170 paesi e che è tornato alla ribalta grazie a Planeta Junior, continua la sua scalata al successo su TikTok, il social del momento, con oltre 3 milioni e mezzo di visualizzazioni del suo video più virale e oltre 100.000 follower.

Audace e un po’ sfrontata, divertente, matura, senza pregiudizi… Pucca conquista il pubblico dei giovanissimi di TikTok, invitandoli ad essere sempre se stessi.

In sole 48 ore, il video virale di Pucca ha raggiunto 1,2 milioni di visualizzazioni, per un totale di oltre 3,6 milioni di visualizzazioni, 238.300 “mi piace” e 3.739 commenti. Questo enorme successo sul social più in voga del momento ha portato a triplicare il numero di follower sul profilo @Pucca_world di TikTok. Anche i profili di Pucca su Facebook, Instagram e YouTube hanno visto crescere il numero di fan.

La serie è attualmente disponibile in oltre 140 paesi su Netflix, Neox, Facebook Watch e sulla piattaforma gratuita e kids friendly Kidoodle.TV.

Ma la diffusione di Pucca non si ferma qui; gli episodi della serie sono disponibili anche su YouTube in quattro lingue attraverso i rispettivi canali: inglese (Pucca World), spagnolo (Pucca España), francese (Pucca France) e italiano (Pucca Italia).

✖
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter