Pucca: grandi risultati in tutta Europa per San Valentino

La campagna di San Valentino di Pucca ha raggiunto cifre elevatissime nelle reti sociali di tutta Europa

Alcune delle più importanti influencers europee hanno condiviso il messaggio di Pucca con oltre 2 milioni e mezzo di utenti.

Planeta Junior, azienda leader in Europa nel settore dell’intrattenimento per giovani e bambini, ha festeggiato San Valentino diffondendo in tutta Europa il divertente messaggio di amore di Pucca, che ha raggiunto milioni di persone attraverso le reti sociali della brand.

Alcune delle più importanti influencers europee hanno abbracciato lo spirito funny love della property e hanno condiviso con oltre 2,5 milioni di utenti la spiritosa essenza del brand Pucca.

All’amato personaggio coreano hanno dedicato i loro post di San Valentino numerose Influencers famose, tra cui Carla Laubalo in Spagna, Vittoria Deganello in Italia, Laly SNL in Francia e Connie Glynn nel Regno Unito.

video creati per la campagna di San Valentino, condivisi su YouTube e Facebook, hanno raggiunto oltre 2 milioni di persone in tutti i paesi in cui sono stati lanciati. La campagna è visibile sul profilo internazionale ufficiale di Instagram di Pucca @Pucca_world e sui suoi account spagnoli di Facebook Youtube.

Pucca, il famoso personaggio che ha già avuto successo in 170 paesi, ritorna alla ribalta grazie a un accordo di collaborazione tra Planeta Junior, Vooz e CJ ENM. Planeta Junior sta intraprendendo una campagna massiva di marketing digitale, utilizzando tanto formati tradizionali quanto innovativi, con lo scopo di raggiungere nuovi target. La campagna includerà anche iniziative di pubblicità non convenzionale, come ad esempio lo street marketing e altre attività pubblicitarie inedite, che offriranno al consumatore un’esperienza a tutto tondo.

 

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter