Pull&Bear e The Smurfs: nuova collezione d’abbigliamento

Pull&Bear ha firmato un accordo con DeAPlaneta Entertainment per il lancio globale della collezione The Smurfs

La collezione da uomo comprende magliette colorate, felpe, bomber e jeans insieme a pantaloncini, camicie e cappellini ed è disponibile online  https://www.pullandbear.com/ad/en/man/clothing/the-smurfs-c1030378179.html 

Lo storico marchio si basa sui personaggi e l’universo creato dal fumettista belga Peyo nel 1958.
La nuova serie TV CGI per 5-12 anni, in onda su Nickelodeon dal 10 settembre, è stata trasmessa su TF1 in Francia.
Questa nuova serie combina commedia, avventura e azione e sarà presto trasmessa su emittenti nazionali come RAI YOYO in Italia, KIKA in Germania e Milkshake! su Channel 5 nel Regno Unito.
 
I Puffi saranno protagonisti anche di una nuova linea di giocattoli grazie al licenziatario globale Jazwares, oltre che di nuovi videogiochi, collezioni moda, linee di prodotti Health&Beauty, audiolibri e altri prodotti Entertainment.
 
DeAPlaneta Entertainment coordina il programma di licenze del brand in Spagna, Portogallo e Europa centrale e orientale.
 
 

Questo slideshow richiede JavaScript.

✖
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter