I Racconti di Masha: presto nei teatri italiani un nuovo live show

Maurizio Distefano ha siglato un nuovo accordo di licenza per Masha e Orso con Ema Eventi di Edoardo Lombardi, leader italiana nella produzione di musical e live show, per la produzione di un nuovo show che esordirà nei teatri italiani a partire da ottobre 2017.

Il nuovo spettacolo “Masha’s Tales – I Racconti di Masha”, in anteprima europea, porterà in scena le storie e le fiabe popolari, rielaborate dalla protagonista Masha con la fantasia e l’ingenuità tipica di un bambino e, grazie all’allegria delle musiche, le scenografie digitali e il dinamismo delle coreografie porterà in scena lo spin-off della più amata serie tv per bambini.

Il precedente spettacolo, “Masha e Orso Live Show”, sempre ideato da Ema Eventi, ha reggistrato numeri da record: più di 170 rappresentazioni previste nei due anni previsti del Tour, 41 rappresentazioni con ben 40mila spettatori nei primi 8 mesi, 40.000 fan contattati quotidianamente tramite la pagina Facebook ufficiale e più di 6 milioni di visite in soli 8 mesi.

Edoardo Lombardi, General Manager di EMA Eventi Produzione e Comunicazione, ha commentato:“Con Masha e Orso Live Show abbiamo ottenuto dei grandi risultati. I Racconti di Masha punteranno ad ottenere gli stessi successi, introducendo novità e sorprese; moltiplicheremo gli effetti speciali ed i contenuti artistici per renderlo ancora più coinvolgente ed interattivo. Puntiamo ad offrire sempre di meglio”.

Maurizio Distefano, Presidente e Fondatore della Maurizio Distefano the evolution of Licensing, ha dichiarato: “EMA Eventi ha realizzato con Masha e Orso Live show uno spettacolo coinvolgente, accattivante e di altissima qualità. Siamo sicuri che il nuovo spettacolo ispirato dai Racconti di Masha riuscirà ancora una volta a trasferire sul palcoscenico l’atmosfera e le ambientazioni tipiche della serie animata.”

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter