Rai Yoyo: Il Piccolo Regno di Ben e Holly sfiora l’8.00 di share

Le fate e gli elfi de “Il Piccolo Regno di Ben e Holly” conquistano sempre di più i piccoli telespettatori italiani e fanno il record di ascolti su Rai YoYo.

Nella mattina di martedì 26 luglio il cartone animato dello studio Astley Baker Davies (lo stesso di Peppa Pig) è stato visto da 361 mila spettatori e uno share del 7.92.

“Il piccolo regno di Ben e Holly” è una scommessa vinta dalla direzione di Rai Ragazzi, che ha creduto sin dall’inizio in questa prodotto di animazione che si caratterizza per contenuti fortemente educativi e l’ambientazione in un paesaggio naturale che invoglia i bambini a rispettare l’ambiente.

Rai YoYo nella giornata dello scorso 26 luglio si è confermato tra i canali più visti nella fascia tra le 9.00 e le 12.00 (con punte superiori al 7.00 tra le 9.00 e le 10.00) e ha registrato risultati positivi anche con l’ormai classico “Peppa Pig” (341 mila e il 7.40 di share) e con le produzioni interne “La posta di YoYo” (199 mila e il 4.37) e “L’albero azzurro” (202 mila e il 4.24).

I diritti licensing della property “Il Piccolo Regno di Ben e Holly” sono gestiti in Italia da ETS Italy.

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter