RaiCom e Gedis: accordo di licenza per la property Il Collegio
Brands
RaiCom e Gedis, editore leader dei prodotti per bambini e ragazzi nel canale edicola hanno recentemente siglato un accordo di licenza per la property Il Collegio, il programma di Rai2 campione d’ascolti
L’accordo di licenza comprende un’ampia raccolta di sticker lanciata sotto il nome di Il Collegio Collection e composta da tre tipologie diverse di prodotti: sticker tradizionali da raccogliere nell’album; photo-sticker, di dimensioni simili a una cartolina, da poter attaccare su qualsiasi superficie; memesticker, speciali adesivi in stile meme ispirati ai protagonisti delle ultime due edizioni del programma.
Il Collegio Collection comprende tutti i protagonisti televisivi dell’edizione 2019, sia allievi che professori, nonché alcuni dei protagonisti delle passate edizioni.
Molte curiosità e un look ispirato agli anni ’80, periodo in cui è ambientata la quarta stagione, arricchiscono questo prodotto innovativo nato dal lavoro di squadra tra Gedis, Rai Com e Banijay Italia.
Ogni bustina contiene 3 sticker, 1 photosticker e 1 memesticker e sarà disponibile al prezzo di 1 Euro.
L’accordo comprende un’importante campagna web declinata su RaiPlay, YouTube e Instagram, partita il 15 novembre.