Rainbow a Bologna per il Licensing Trade Fair

Rainbow, la content company di Iginio Straffi nota in tutto il mondo per le sue produzioni animate e multimediali, sarà presente alla “Fiera del libro per Ragazzi” (30 Marzo – 2 Aprile 2015 – Bologna, Piazza Costituzione, 6) – l’evento più importante del mercato del copyright per ragazzi – presso il padiglione 26 Stand A/26. In questa occasione, Rainbow presenterà le novità di un altro importante settore in cui opera, quello del publishing con prodotti che vanno dai libri ai game book, figurine e magazine.

“La Fiera del Libro per Ragazzi”, infatti, rappresenterà anche l’occasione per presentare la nuova serie animata Royal Academy (working title) la cui messa in onda in Italia è prevista per il 2016, ma anche le nuove pubblicazioni ispirate alla linea fashion “Winx Club Fairy Couture”. E ancora… Rainbow svelerà anche i nuovi titoli della seconda stagione di Mia and Me e della settima stagione di Winx Club!

Rainbow sarà presente anche al “Bologna Licensing Trade Fair”, la manifestazione fieristica in cui i principali operatori del settore espongono le ultime novità sul mercato del licensing, che si terrà a Bologna dal 30 Marzo al 1 Aprile. Nel padiglione 31/Stand B/36, Rainbow presenterà agli addetti di settore presenti, le novità legate alla sua anima entertainment, riguardo le serie tv, così come ai diversi mondi in cui opera raggiungendo ogni anno i primi posti tra i più importanti licensor mondiali, dai giocattoli ai videogame sino all’abbigliamento e al food & beverage.

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter