Rainbow acquisisce Bardel, uno dei più grandi studi di animazione canadesi

L’acquisizione da parte di Raibow ha annunciato l’acquisizione di Bardel, uno degli studi più importanti nel settore dell’animazione nordamericano.

Lo studio Bardel impiega circa 650 artisti organizzati in tre divisioni in Canada.

“Per Rainbow le nuove produzioni, le nuove forme di intrattenimento e i nuovi media sono fondamentali”,dichiara Iginio Straffi, Presidente e CEO di Rainbow. “Innovazionecreatività impegno per una crescita continua a livello internazionale sono i nostri valoti; vogliamo mantenere la credibilità costruita attraverso più di 20 anni nel settore, ed anche continuare a crescere. È per questo che abbiamo acquisito la società canadese Bardel, una grande forza di produzione con oltre 30 anni di storia. Con i nostri amici canadesi, condivideremo la continua ricerca della qualità, l’attenzione al dettaglio, e lo spirito di innovazione. Insieme saremo più forti e meglio preparati a trasformare i tanti progetti che abbiamo in realtà. Per Rainbow questo è un passo avanti molto importante. Vogliamo mantenere la nostra identità, ma siamo anche pronti ad abbracciare l’energia positiva di una società che come noi, è una forza creativa e dinamica. Insieme dovremo affrontare, e superare, le grandi nuove sfide. ”

Delna Bhesania, CEO di Bardel Entertainment, aggiunge: “Siamo molto entusiasti di far parte del gruppo Rainbow e siamo ansiosi di lavorare insieme. Grazie al forte posizionamento di Rainbow nel settore Licensing  e all’esperienza di Bardel nella produzione, abbiamo gli strumenti per creare marchi globali di altissimo livello”.

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter