Rainbow Al “Capodanno Con Gigi D’Alessio” a sostegno delle vittime del terremoto
Events
Rainbow, la content company nota in tutto il mondo per le sue produzioni animate e multimediali, prenderà parte al concerto di Capodanno di Gigi D’Alessio, che si terrà in Piazza XX Settembre a Civitanova alle ore 21.00 e che sarà trasmesso in diretta su Canale 5.
Quest’anno il tradizionale appuntamento con #GigiAndFriends si terrà a Civitanova Marche, Media Friends raccoglierà fondi a favore delle popolazioni colpite dal terremoto e in particolare per sostenere iniziative dedicate al sostegno psicologico duraturo ai minori, per aiutarli a superare i diversi tipi di trauma che essi vivono normalmente in tragedie di questo genere.
Iginio Straffi, Presidente e Fondatore di Rainbow: “Daremo il benvenuto al nuovo anno, cercando di essere vicini a tutte le famiglie marchigiane messe a dura prova dal terremoto. Qui in Rainbow siamo tutti molto emozionati e felici di essere parte di questo evento insieme a Gigi D’Alessio e Media Friends e ci stiamo impegnando per dare il nostro contributo e per portare un po’ della nostra “magia” a Civitanova Marche nella notte del concerto”.
Rainbow è oggi uno dei più importanti fenomeni nel campo dell’animazione e del licensing, una realtà internazionale che vede la propria presenza in oltre 150 paesi. Lo studio di animazione di Iginio Straffi vanta anche un forte e profondo legame con il suo territorio, le Marche, dove ha il suo headquarter, sulle colline tra Loreto e Recanati.
Proprio per questa profonda relazione con la sua regione, Rainbow prenderà parte attiva alla serata partecipando al grande spettacolo con tre delle sue produzioni: Maggie&Bianca Fashion Friends, Regal Academy e Winx Club.