Rainbow annuncia Jack Ottanio nel suo portfolio di licenze

Rainbow è il nuovo agente licenziatario di Jack Ottanio, e rappresenterà il suo portfolio artistico nel mondo

Artista visionario, futurista ed eclettico, Ottanio ha uno stile pop inconfondibile.

Il suo mix di tecniche combina elementi classici e innovazione andando a comporre un ampio portfolio da cui attingere per diffondere il suo ricco immaginario, fatto di paesaggi futuristici, città in galassie perdute e molto altro. Il portfolio di Jack include oltre 70 design coloratissimi e sorprendenti, adatti a tutte le fasce di pubblico. L’opera di Ottanio continua a crescere e alimentare un compendio di opere uniche, collezionabili e versatili, che Rainbow rappresenterà per portare il tuo stile originale e pop nel mercato delle licenze, superando tutti i confini di genere, geografia ed età.

Siamo entusiasti di intraprendere questo nuovo percorso ed esplorare le molte opportunità di questo artista. L’opera di Jack Ottanio è ciò di cui il mercato delle licenze ha bisogno in questo momento: i suoi design dal tocco metropolitan, innovativi ma anche familiari esprimono il massimo in termini di design e creatività. Siamo felici di accogliere nuovi partner a bordo, per trarre il meglio da questa licenza, giovane e proiettata verso il futuro” commenta Matteo Olivetti, Direttore Commerciale Global Consumer Product di Rainbow.

Sono davvero entusiasta di come il team di Rainbow mi abbia accolto nel proprio portfolio di grandi brand. La mia worldwide licensing strategy si pone l’obiettivo di siglare accordi con prestigiose aziende e creare prodotti di qualità e che possano veicolare al meglio la mia arte. È mio obiettivo far conoscere la cultura artistica italiana in tutto il mondo. La pop art potrà essere il giusto veicolo per creare valore aggiunto sui prodotti e fare in modo che le persone, in tutto il mondo, oltre che acquistare prodotti belli e di design, possano apprezzare il valore artistico intrinseco. L’arte è di tutti e questo è un bene per l’anima“, commenta Jack Ottanio.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter