Rainbow e MSC Crociere: una nuova partnership

Dall’accordo di licenza tra Rainbow e MSC Crociere nascono crociere a tema ispirate alle serie tv Maggie & Bianca Fashion Friends e World of Winx.

Dato il successo ormai consolidato delle precedenti edizioni, la partnership tra Rainbow e MSC Crociere, due eccellenze operanti nel mercato del tempo libero e dell’intrattenimento, continua anche nel 2017.

Per quest’anno le due aziende hanno presentato due crociere  a tema: quella ispirata alla serie tv “Maggie & Bianca Fashion Friends”, il live action prodotto da Rainbow in co-produzione con Rai Fiction in onda tutti i giorni su Rai Gulp; e quella dedicata alla serie “World of Winx” (co-prodotta da Rainbow e Rai Fiction e in associazione con Netflix) in onda tutti i giorni su Rai Gulp con i nuovi episodi dal 18 giugno alle ore 13:10.

La crociera a tema “Maggie & Bianca Fashion Friends” avrà come meta alcune delle località più belle del Mediterraneo orientale: la crociera farà infatti tappa prima a Spalato, la seconda città della Croazia celebre per la sua storia millenaria, poi si dirigerà verso le isole greche di Santorini e Mykonos. Infine, ultima città prima del rientro in Italia, Dubrovnik, perla della costa adriatica meridionale.

Sarà possibile scegliere di partire venerdì 1 settembre dal porto di Ancona oppure sabato 2 settembre da quello di Venezia a bordo di MSC Sinfonia, che, grazie a spaziosi club dedicati ai giovani viaggiatori da 0 a 17 anni e a uno straordinario Spray Park sul ponte piscine con divertenti giochi acquatici tra cascate e spruzzi d’acqua, si adatta al meglio alle esigenze e ai desideri dei suoi passeggeri e quindi anche a quelli dei più piccoli.

Per rendere l’esperienza di viaggio ancora più unica e indimenticabile, a bordo di MSC Sinfonia sono previste tantissime attività pensate per tutti i fan della serie. Dai laboratori di design, dove tutti i partecipanti potranno dare libero sfogo alla loro fantasia, al karaoke sulle note delle canzoni più belle e famose dei MoodBoards, fino ai corsi di recitazione e ai laboratori di make up, hair stylist e nail art per essere sempre al top e alla moda, proprio come Maggie e Bianca.

A sua volta, la crociera a tema tema “World of Winx” a bordo di MSC Armonia, proprio come nella serie tv, dove le Winx si trovano sulla Terra e sono impegnate in un giro intorno al mondo da New York a Parigi, sarà un viaggio con tappe in Italia, Spagna e Francia.

La partenza è fissata dal porto di Livorno l’8 settembre 2017 oppure dal porto di Genova il 9 settembre 2017; la crociera farà tappa in suggestive località della Francia, a Marsiglia il 10 settembre 2017, della Spagna a Palma di Maiorca l’11 e il 12 settembre, e Ibiza il 12 e il 13 settembre e dell’Italia, ad Olbia il 14 settembre, per rientrare a Livorno il 15 settembre e a Genova il 16 settembre.

A bordo di MSC Armonia, in programma moltissime attività, tutte ispirate alle Winx: dai “Winx Show” alle sfide di ballo, sino al karaoke sulle note delle canzoni più celebri della serie tv per ballare e cantare con tutte le musiche delle loro eroine a bordo, all’animazione nel MiniClub e a foto e autografi con le Winx. La nave, oltre ad essere dotata di spaziosi club dedicati ai giovani viaggiatori da 0 a 17 anni, ospita anche uno straordinario Spray Park sul ponte piscine, con divertenti giochi acquatici tra cascate e spruzzi d’acqua.

✖
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter