Rainbow presenta i prodotti su licenza per l’estate 2017

Rainbow – la content company nota in tutto il mondo per le sue produzioni animate e multimediali – insieme ai suoi partner licenziatari per l’estate 2017 propone una serie di mezzi a due ruote e capi moda dallo stile inconfondibile firmate dalle sue property e serie tv più famose: Maggie & Bianca Fashion Friends, Regal Academy e Winx Club.

Monopattino Simba di Maggie & Bianca Fashion Friends. In due versioni, standard e XL, con struttura in metallo e alluminio, manubrio regolabile in altezza e un super Go.Zy sistema a ruota libera pratico e maneggevole. Nel modello XL, pensato per le ragazze più grandi, non poteva mancare la ruota con un diametro da 200 mm, il freno posteriore e il pratico cavalletto di sostegno.

La bici Regal Academy Dino Bikes in tre misure, per adattarsi a tutte le fasce di età delle piccole bikers. Dino Bikes propone un telaio da 12” con cerchi in lega, cestino anteriore e porta bambole; le versioni da 14” e 16” presentano invece 2 freni, ruote in acciaio, gomme gonfiabili, l’immancabile cestino anteriore e il porta bambole.

Per le fan di Regal Academy, ODS ha realizzato Fairytale Scooter: un tocco di magia al monopattino ispirato a Rose Cenerentola e ai suoi inseparabili compagni di avventura! Alto 70 cm, ma regolabile in altezza, e ruota posteriore con freno.

Per quanto riguarda l’abbigliamento, Sicem (OVS) ha pensato alle T-Shirt Regal Academy e Winx Club in cotone elasticizzato con stampe glitterate e strass super colorati. Il must-have per l’estate 2017 dallo stile inconfondibile e più trendy che mai.

La magia continua con le bici Winx Club della Dino Bikes: in tre misure – con telaio in acciaio da 12”, 14” e 16” –  pensata per le piccole fan di ogni età. Se la versione da 12” propone cerchi in lega e gomme in EVA, in quelle da 14” e 16” non possono mancare le ruote in acciaio e le gomme gonfiabili. Impossibile fare a meno anche del cestino anteriore e dell’immancabile porta bambole posteriore.

Altro modello, altra corsa con la misura da 20” della bici Winx Club prodotta da Dino Bikes, con telaio Hi-Ten, freni V-brake e cestino anteriore metallico, realizzata per le cicliste più grandicelle.

Non poteva mancare Infine, Sporty Star, il monopattino a due ruote ODS del Winx Club, regolabile in altezza fino a 70 cm, con freno posteriore e strutture e manopole ripiegabili. 

Questo slideshow richiede JavaScript.