È record di ascolti per Bat Pat

Martedì 20 giugno la serie animata in onda su Rai Gulp ha conquistato 151 mila spettatori

È record di ascolti per il simpatico pipistrello di Fogville, sempre più amato dai suoi piccoli fan e segnalato anche con la Stella dall’Osservatorio Media del Moige come programma positivo che abbina contenuti validi e interessanti a una buona forma tecnica. Martedì 20 giugno, infatti, Bat Pat ha conquistato 151 mila spettatori raggiungendo l’1,9% di share.

In onda su Rai Gulp, Bat Pat è la serie animata coprodotta da Atlantyca e Imira con la partecipazione di Rai Fiction e RTVE. La serie racconta le avventure paurose e al contempo comiche di Bat Pat, un incredibile pipistrello parlante, e dei suoi amici Martin, Leo e Rebecca Silver, tre intrepidi ragazzini appassionati di soprannaturale. Fogville, la loro piccola città, sembra essere una calamita per tutti gli avvenimenti bizzarri e misteriosi: fantasmi, mummie, streghe, mostri, lupi mannari e cose che appaiono e scompaiono nella notte. Bat Pat e i suoi amici districheranno i misteri delle innumerevoli creature che si aggirano furtive urlando e nascondendosi negli angoli più bui della città.  Insieme ai fratelli Silver, la banda scoprirà che gli abitanti soprannaturali di Fogville non vogliono proprio far del male a nessuno. In realtà tutto quello che vogliono è … aiuto!

In Italia i libri dedicati alle avventure di Bat Pat sono pubblicati da Edizioni PIEMME. Il sito ufficiale di Bat Pat è https://batpat.com/.

 

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter