REGAL ACADEMY: i primi 13 episodi in TV a partire dall’11 settembre
Movie & Television
Regal Academy, la nuova serie di animazione nata dalla matita di Iginio Straffi, prodotta da Rainbow in collaborazione con Rai Fiction, approda finalmente in tv. L’appuntamento con i primi 13 episodi è su Rai YoYo a partire dall’11 settembre tutti i giorni alle ore 19:10.
La nuova serie di Rainbow dai toni molto ironici e divertenti, ispirata alle favole più amate di sempre, appassionerà i piccoli e grandi telespettatori. Questo nuovo lavoro di Iginio Straffi, frutto di molti anni di ricerca creativa, rivisita in chiave estremamente originale le fiabe classiche, focalizzandosi sulle avventure di Rose Cenerentola.
Rose è la giovane studentessa della Regal Academy, la scuola fondata dai grandi eroi delle favole che, ormai invecchiati, hanno deciso di riunirsi e creare un’accademia per futuri eroi. È qui che Rose scoprirà, con grande sorpresa, di essere la nipote di Cenerentola ed entrerà a far parte di una terra di meraviglie, magie, draghi, principi e principesse.