Ricky Zoom: la moto fantasma

Speciale Halloween: giovedì 31 ottobre, ore 18.10, in prima assoluta tv su Rai Yoyo

Una vigilia di Halloween speciale su Rai Yoyo. In questa giornata il palinsesto del canale sarà caratterizzato da episodi a tema con tutti i principali protagonisti della rete.  Fra questi “Ricky Zoom”, il nuovo arrivato in casa Yoyo.

“Ricky Zoom” è la serie animata creata dal vincitore di Emmy Award Alexander Bar, prodotta da Frog Box e Entertainment One, realizzata dallo studio italiano Maga Animation, in coproduzione con Rai Ragazzi e l’emittente francese Gulli.

In prima tv assoluta, giovedì 31 ottobre alle ore 18.10, arriva un episodio speciale di “Ricky Zoom” a tema Halloween dal titolo “La moto fantasma”.

Il divertimento prosegue sulla app completamente gratuita Ricky Zoom™: Benvenuto a Wheelford, dove è possibile incontrare i personaggi, testare i loro gadget e conoscere il fantastico mondo di Wheelford. Una app ricca di divertenti mini giochi e parchi giochi interattivi dove i bambini possono imparare le abilità richieste per diventare un Moto Amico. 

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di LIMA (The International Licensing Industry Merchandisers’ Association) iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter