Rinnovato l’accordo di licensing tra Atlantyca Entertainment e Nintendo
App & Videogames
Atlantyca Entertainment ha esteso il suo accordo di licensing con Nintendo per proporre agli utenti più giovani una nuova gamma di temi per Nintendo 3DS, New Nintendo 3DS e 2DS.
Dopo quella di Geronimo Stilton, sarà la property delle Tea Sisters la protagonista dei due nuovi temi proposti che rinnoveranno il look delle console portatili Nintendo grazie all’energia di Tea Stilton, la sorella del celebre Geronimo, e delle sue amiche. Immagini, icone e sfondi unici tratti dalle nuove cover della serie di libri delle Tea Sisters, un gruppo di sei giovanissime e intrepide investigatrici, saranno così inseriti all’interno del pacchetto dei nuovi temi personalizzati acquistabili in Italia da tutti i possessori di console Nintendo 3DS, New Nintendo 3DS e 2DS.
I temi Nintendo 3DS aggiungono un ulteriore livello di personalizzazione per i possessori di console Nintendo 3DS, New Nintendo 3DS o 2DS, tra cui musica di sottofondo, immagini di sfondo, icone ed effetti sonori personalizzabili. Potranno essere acquistati e immediatamente scaricati dal Negozio dei temi accessibile dal menu HOME della console.
L’accordo tra Atlantyca e Nintendo, che comprende Australia e Nuova Zelanda, avrà inizio nel mese di maggio 2015 in tutta Europa e durerà fino a tutto il 2020.
“Quella delle Tea Sisters è una property che ci è particolarmente cara. Tea è una scrittrice di grande talento, proprio come il fratello Geronimo Stilton: è energica, sportiva e determinata. Siamo orgogliosi che anche lei arrivi sulle piattaforme Nintendo e siamo sicuri che le giovani lettrici ne saranno entusiaste. Del resto un personaggio coraggioso e imprevedibile come Tea non poteva non cogliere al volo questa nuova appassionante sfida!”, ha spiegato Rachele Geraci, responsabile Licensing di Atlantyca.