Rinnovi per Masha e Orso in attesa dei nuovi episodi della serie che arriveranno a settembre

Maurizio Distefano The evolution of Licensing ha rinnovato, per conto di Ink Group, i contratti di licenza per Masha e Orso con alcune delle più importanti aziende italiane nei più svariati settori merceologici.

La property si conferma una delle più richieste del mercato, con circa 40 contratti di licenza attivi nel solo mercato italiano, mentre altri contratti sono in fase finalizzazione. Tra gli altri hanno rinnovato la fiducia in questa property: Arnetta, Balocco, Denver, Fabbri, Grabo, Modecor, Sicem, Walcor, World Cart e Wui.

Prosegue su Rai yoyo la programmazione delle puntate delle prime due stagioni con ben 18 episodi trasmessi quotidianamente e 39 episodi trasmessi nel weekend dalla televisione in chiaro più amata dai bambini. Grande attesa per settembre 2017 quando verranno trasmessi per la prima volta i primi 13 episodi della terza stagione di Masha e Orso, assolutamente inediti per la televisione italiana, oltre ai primi 13 episodi della seconda serie spin-off ‘Le storie di paura di Masha” che aiuteranno i bambini a confrontarsi e superare le piccole paure di ogni giorno.

✖
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter