Riorganizzazione del gruppo di marketing in Warner Bros. Entertainment Italia

In data odierna Barbara Pavone, SVP of Joint Marketing Warner Bros. Entertainment Italia ha annunciato la nuova organizzazione del gruppo di marketing che sarà operativa a partire dall’1 Maggio

Arturo De Simone viene promosso Executive Marketing Director Theatrical, Digital & Games. In questo nuovo ruolo Arturo sarà responsabile di tutto il Marketing Theatrical – Internazionale e Local Productions –  dell’Home Video Digitale e dei Games, per cogliere al massimo le sinergie di questi business.

Andrea Vidoni viene promosso Executive Marketing Director Television, Franchise & Physical Home Video per guidare in modo sempre più integrato il ricco portafoglio di brands della Company.

Arturo De Simone ed Andrea Vidoni, insieme al Publicity Director Riccardo Tinnirello riporteranno direttamente a Barbara Pavone ed, in collaborazione con i rispettivi team, affronteranno le sfide della trasformazione digitale e delle nuove tecnologie con una visione di marketing sempre più agile, omnicanale e al servizio di un dialogo diretto col pubblico. 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter