Roadsign sbarca in Italia grazie all’accordo con l’agenzia Due C Consulting  

Roadsign, marchio australiano di outdoor e lifestyle, fondato nel 1985 come replica degli iconici “segnali stradali” australiani, sarà gestito in Italia dall’agenzia Due C Consulting

Roadsign è il risultato di una storia non comune, iniziata a metà degli anni ’80 in Australia. Per capire lo scopo di questa straordinaria storia, bisogna risalire agli anni ’70, quando un viaggio in Australia era considerato tanto quanto “un viaggio sulla luna”.

L’essenza di Roadsign è l’avventura, il viaggio che porta alla scoperta di nuovi luoghi, ma anche di nuove sensazioni.

Paul Maxime, titolare di Lascol Sarl, azienda francese e titolare del Brand, ha individuato in Due C Consulting la realtà italiana che abbraccia a pieno il mood del Brand.

Due C Consulting, fondata da Romana M. Caldarelli e Nadia Caron, si dedica alla consulenza con un focus particolare sulla Brand Extension (www.duecconsulting.com) e le titolari Romana e Nadia vantano un notevole know-how e una sensibilità quasi unica nello sviluppo di progetti caratterizzati dalla focalizzazione su piano strategico, analisi del mercato, connessioni con partner e rivenditori, approccio creativo.

Romana e Nadia, parlando del nuovo rapporto con Roadsign, hanno dichiarato: “Siamo entusiaste della nostra collaborazione con Maxime! Abbiamo visto in Roadsign un brand di grande pregio, avvolto dal fascino dell’avventura, strettamente legato all’energia della natura. Un brand molto contemporaneo supportato da immagini meravigliose e materiale di supporto aggiornato stagione dopo stagione!”.

Maxime Paul, proprietario del marchio, ha a sua volta dichiarato: “Questo è un inizio entusiasmante per noi. Abbiamo piena fiducia in Due C Consulting per estendere il marchio ROADSIGN in Italia. In qualità di autentico marchio outdoor australiano, vogliamo incoraggiare il grande pubblico a viaggiare, condividere e scoprire. ROADSIGN incarna lo spirito di natura, libertà e semplicità dell’Australia; un insieme di valori che sono significativi per le generazioni attuali“.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter