Robot Trains: Feltrinelli e Mondo TV stringono l’accordo per il Publishing

Mondo TV, uno dei principali produttori e distributori europei di programmi animati, annuncia di aver siglato un nuovo accordo di licenza per i diritti di Publishing della property Robot Trains.

Robot Trains è di proprietà di CJ E&M, società di contenuti e marketing coreana, di cui Mondo TV è distributore e, per la seconda stagione, anche co-produttore.

Per il Publishing la licenza è stata concessa per il territorio italiano a Gribaudo, casa editrice del Gruppo Feltrinelli, che pubblicherà libri illustrati e libri gioco dedicati a Robot Trains.

I titoli saranno lanciati nella primavera 2018 nelle librerie e nella grande distribuzione, consolidando ulteriormente la presenza del brand sul territorio.

La prima stagione di Robot Trains è attualmente trasmessa su Dea Junior e, da inizio 2018, andrà in onda sui canali free to air.

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter