Rovio premia Maurizio Distefano in qualità di Miglior Nuovo Agente per il 2016

Maurizio Distefano ha ricevuto un prestigioso premio internazionale da parte di Rovio per il lavoro svolto dalla sua agenzia nell’ultimo anno. Le motivazioni per aver ricevuto il premio come ‘Miglior Nuovo Agente per il 2016’ sono:

·      Eccellente progetto di licenza sviluppato per il 2016: 30 nuovi contratti di licenza per Angry Bird siglati in un solo anno, senza soluzione di                continuità
·      Attività marketing localizzate in collaborazione con retailer e licenziatari, nonché assidua partecipazione ai principali eventi di licensing italiani        per promuovere il brand Angry Bird
·      Realizzazione di eventi e promozioni nei negozi atte a promuovere la vendita dei prodotti a marchio Angry Birds
·      Esemplare lavoro di squadra e ottimo partner con cui collaborare
·      Ampio network di solide conoscenze tra i partner globali e i distributori locali

Maurizio Distefano, Presidente e fondatore della omonima agenzia: “Sono onorato di aver ricevuto questo premio che riconosce il lavoro svolto dalla mia agenzia in solo un anno. Come sempre cerchiamo di offrire ai nostri clienti la professionalità e l’elevato livello di servizio che ci contraddistingue, sono felice che vengano riconosciuti i nostri sforzi e il nostro impegno quotidiano nel rendere questa collaborazione di grande successo per tutte le parti coinvolte.
Colgo l’occasione per ringraziare tutto il team di Rovio con il quale lavoriamo a stretto contatto ogni giorno, è anche grazie alla costante collaborazione e al lavoro di squadra che siamo riusciti a ottenere risultati straordinari in pochissimo tempo. Rovio si è dimostrato il partner ideale con cui lavorare, ora ci attende un nuovo anno di grandi successi.”

In Italia è la Maurizio Distefano the evolution of Licensing che gestisce tutti i diritti di licenza non solo per il mercato italiano, ma anche per quello svizzero. È in costante sviluppo una vasta gamma di licenze che coinvolgono aziende leader nel proprio settore e in diverse categorie merceologiche tra cui il Back to school, il personal care, l’editoria, il mondo del giocattolo, dell’abbigliamento e dell’alimentazione. Tra i contratti siglati ricordiamo quelli con Accademia, Admiranda, Fabbri, Gilmar, Mondo, Nestlé, Perletti, Ravensburger, Walcor, Warm Up Industry.

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter