Samsung porta il mondo di Masha e Orso sui suoi tablet

Maurizio Distefano Licensing (MDL), l’agenzia che gestisce i diritti di licensing per Masha e Orso in Italia, ha negoziato un importante accordo di licenza che ha unito i personaggi prescolari Masha e Orso al noto brand Samsung.

Animaccord, produttore e distributore della popolare serie animata Masha e Orso, e Samsung, leader del settore dell’elettronica di consumo, hanno lanciato in Italia una campagna di comunicazione congiunta.

Dal 30 novembre 2018 al 28 febbraio 2019, compreso tutto il periodo natalizio, con l’acquisto di uno dei 15 modelli* di tablet Samsung, sarà possibile scaricare gratuitamente l’applicazione “Masha e Orso per Samsung” da Galaxy Apps, tramite la quale gli utenti potranno fruire di ben 52 episodi di Masha e Orso e 26 episodi della serie spin-off I Racconti di Masha,  oltre ad una varietà di contenuti digitali come e-book, giochi e wallpaper.

Come apertura di questo grande progetto, sabato 15 dicembre nel pomeriggio si terrà un divertente evento al Samsung District a Milano per tutti i bambini e le loro famiglie.

I personaggi e i contenuti digitali di Masha e Orso saranno fruibili su ben 15 modelli della gamma di tablet Samsung, tra cui anche i più recenti Galaxy Tab S4 e Tab A 10.5, che presentano caratteristiche tecniche capaci di rendere l’intrattenimento più coinvolgente ovunque e in qualsiasi momento. Con la sua linea di Tab, Samsung ha posto particolare attenzione anche alla sicurezza: ne è la prova la funzionalità di parental control che permette a tutti i bambini una fruizione dei contenuti multimediali più indipendente, sicura e protetta dai contenuti della rete.

Inoltre dal 9 dicembre è stata lanciata una campagna televisiva sulle principali reti per bambini che vede protagonista Masha e Orso e i device Samsung.

I contenuti di Masha e Orso saranno disponibili sui 15 modelli di Tab Samsung acquistabili presso i principali punti vendita di elettronica e shop online.

 

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter