Sanrio e Adidas: l’incontro di due Superstar

L’azienda giapponese proprietaria di Hello Kitty e il colosso tedesco, leader europeo dello sportswear hanno da poco lanciato la prima limited edition che vede protagoniste due Superstar globali: la celebre icona pop e le inimitabili sneakers

Adidas, per celebrare il potere dell’amicizia ed il suo essere valore universale, non avrebbe potuto scegliere che Hello Kitty, personaggio che dell’amicizia ha fatto il proprio motto: “you can never have too many friends”.  

La collezione è composta dalle classiche Adidas Originals Superstar, accompagnate dalle Superstar 360, dalle Astir, dalle Originals Flex ed infine dalle Forum Low sia per donna che per toddler ed infant.

Per l’occasione il brand ha reinterpretato i propri modelli più iconici in chiave kawaii. Le linee essenziali dei modelli Adidas vengono arricchiti dagli elementi caratteristici dell’universo supercute del personaggio di Sanrio: il fiocco rosso, il viso di Hello Kitty, utilizzato, sia in primo piano che nella stampa all over, e il classico pois in black&white. Tutto in rigorosa signature palette rosso-rosa-bianco-nero.

La tomaia è composta per almeno il 50% da materiali riciclati.

Ad arricchire l’ampia selezione di footwear anche un marsupio ed un bucket hat, realizzati con la stampa all over.

La limited edition è disponibile in tutto il mondo, nei negozi ed e-commerce Adidas e presso retailer selezionati a partire dal 1 settembre 2022.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter