Sanrio e GCDS ancora insieme per una nuova collezione multi-target

La collaborazione tra GCDS e Sanrio continua per la stagione FW22-23, per la prima volta allargandosi anche all’uomo e al bambino; ai 25 SKU previsti per la linea donna, infatti, si aggiungono anche 8 capi maschili e 10 per l’infant e il bambino, confermando l’ampiezza e la varietà della partnership in essere

Trame, stampe e colori sono le caratteristiche che esaltano la collezione con Hello Kitty, creando pezzi unici come maglioni intarsiati, t-shirt oversize e completi monogram che rappresentano il personaggio in modo trasversale, utilizzando sia grafiche più classiche ed iconiche sia soluzioni più creative ed inaspettate.

Non mancano gli accessori: borse, cappelli e calzini ed alcuni best seller delle precedenti collezioni, come il maglione crop.

Martedì 25 ottobre un’attivazione inaspettata è stata ideata a supporto del lancio. I brand hanno collaborato con alcuni fiorai in location selezionate a Milano, Roma e Parigi, per realizzare dei bouquet di fiori bianchi personalizzati Hello Kitty, avvolti in un’esclusiva carta da giornale, “The Daily GCDS”, che sono stati regalati a potenziali clienti, VIC e celebrities.

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