Sephora Collection X Barbie

Due brand eccezionali danno vita ad una beauty battle super girly in occasione del lancio di un kit davvero imperdibile. Armate degli iconici stereo anni 80, tutte le ragazze si divertiranno a creare e sfoggiare il proprio stile.

Una partnership unica che vuole omaggiare il lato più femminile e ironico di tutte le ragazze. Questo esclusivo kit in edizione limitatissima sarà disponibile esclusivamente nei 3 store Sephora a partire da aprile:
– Milano in C.so Vittorio Emanuele 24
– Roma in Via Del Corso 486
– Napoli in Galleria Umberto I
Tutte le altre beauty junkies d’Italia potranno acquistare il kit di Sephora Collection in partnership con Barbie anche sull’e-store Sephora.
Al suo interno troverai tutto il necessario per realizzare uno sguardo perfetto con 3 prodotti che ti permetteranno di scatenare la tua fantasia e creare un’infinità di sfumature:
il mascara Outrageous Extension, per ciglia dal volume mai visto e una lunghezza strabiliante, l’eyeliner Stylographic, la cui punta super sottile è in grado di disegnare con facilità linee finissime e incredibilmente precise fin dal primo utilizzo e l’ultima novità make up della Sephora Collection, la Palette Miniature, con la sua line-up di 6 vivacissimi ombretti per 3 diversi finish.
Molto più che una semplice icona fashion, Barbie è sempre stata al nostro fianco per ricordarci che possiamo essere chi e ciò che vogliamo. Il “girl power” ha ispirato la creazione di questo kit e l’audace cappellino che lo accompagna ne è la prova lampante.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter