Digital Advertising

Anche nel settore del licensing è di primaria importanza disporre di strumenti e di media qualificati per pianificare campagne di di digital advertising che favoriscano la conoscenza ed il contatto tra la domanda, rappresentata dalle aziende Licenziatarie, e l’offerta, costituita dai Licenzianti cioè da coloro che sono titolari o agenti delle Proprietà Intellettuali (IP).

Licensing Italia è stata senza dubbio un precursore di tutte le pubblicazioni sia on-line che off-line nate per supportare il settore del licensing in Italia con servizi di advertising.

Fin dal lancio, nel febbraio 2007, la testata online Licensingitalia.it rappresenta il punto di riferimento per tutti i professionisti del licensing offrendo quotidianamente un’informazione puntuale sulle principali novità del settore e numerosi approfondimenti qualificati.

Questo consente di pianificare campagne di Digital Advertising e di supporto redazionale attraverso banner, articoli ed interviste dedicate a cui, negli anni, si sono aggiunte efficaci campagne di Social Media Advertising.

La testata si conferma leader di mercato e costituisce uno strumento insostituibile e accreditato per coloro che operano nel licensing in Italia ed in Europa, ma anche per coloro che approcciano questo mercato per la prima volta e necessitano di accrescere la propria awareness.

Gli spazi dedicati all’advertising sono studiati per massimizzare la visibilità e l’efficacia della comunicazione B2B.

L’ottimo posizionamento su Google e le attività SEO garantiscono inoltre un’eccellente visibilità agli investitori pubblicitari ed un elevato ritorno sull’investimento.

Sei interessato ai nostri servizi di digital advertising?

Se sei interessato ai nostri servizi di digital advertising o desideri
maggiori informazioni, compila il form o contattaci all’indirizzo info@licensingitalia.it.