Showlab nominato agente della property Whiskey il Ragnetto

Il ragnetto Whiskey, personaggio di Youtube rivolto ad un target kids 0-3 anni, con migliaia di follower e milioni di visualizzazioni, accompagna da anni i bambini italiani ed i loro genitori sui social ed oggi è pronto ad approdare nel “mondo reale”.

Testimonial del canale Youtube “Coccole Sonore”, che conta oltre 800.000 iscritti ed oltre 1.100.000 visualizzazioni giornaliere,  Whiskey il Ragnetto ha ormai raggiunto una grandissima popolarità.

Ogni video in cui è protagonista ottiene milioni di visualizzazioni, tanto che nel solo anno 2017 ha superato i 30 milioni.

Può essere definito influencer dei bambini più piccoli oltre che una ‘spalla’ importante per i genitori che vedono in Whiskey un raccoglitore di contenuti sicuri per i loro figli.

Showlab, società del Gruppo Prodea s.p.a. da poco gestisce tutti i diritti licensing della property ed insieme al canale Coccole Sonore contribuirà alla crescita della popolarità di Whiskey ed alla chiusura di importanti contratti licensing.

È stato siglato con Mondadori l’accordo per la realizzazione di un libro contenente storie inedite e create appositamente per l’uscita del volume, in commercio da pochi giorni.

Le storie di Whiskey non rimarranno solo sulla carta: è infatti già iniziata la produzione di una serie TV da 50 episodi per 7 minuti, ispirata alle favole del libro.

Whiskey il Ragnetto inoltre è una App in 13 lingue – contenente numerosi giochi ed anche una sezione di realtà aumentata – che ad oggi, in soli sei mesi di vita, vanta oltre 160.000 download.

Showlab sarà presente al BLTF presso lo stand H31- B13.

 

 

 

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter