Siglati nuovi contratti di licenza per Angry Birds

In vista dell’arrivo del nuovo divertentissimo film di animazione in 3D “Angry Birds the Movie”, nella sale italiane dal 16 giugno 2016, la Maurizio Distefano the evolution of Licensing ha siglato nuovi contratti di licenza con alcune delle più importanti aziende italiane per la realizzazione e la commercializzazione di prodotti a marchio Angry Birds. Proseguono numerose le trattative per coprire tutte le varie categorie merceologiche affinché i prodotti Angry Birds siano disponibili a scaffale in concomitanza con l’uscita del film del quale possiamo vedere in anteprima il secondo trailer ufficiale http://rov.io/MovieTrailer2.

Tra i nuovi licenziatari del marchio Angry Birds vi segnaliamo:
Admiranda: nel settore Personal Care si occuperà di realizzare nuovi saponi, shampoo e bagnoschiuma innovativi e divertenti con i pennuti arrabbiati.

Jaxo Tirabasso: produrrà e commercializzerà cappelli e sciarpe di tutti gli Angry Birds.

Joker: realizzerà una serie di costumi di carnevale raffiguranti i protagonisti del film.

Mondo: produrrà palloni e articoli per la spiaggia con le immagini dei pennuti.

Sicem: proporrà sul mercato una collezione di abbigliamento dedicata ai protagonisti del nuovo film.

Il target per i prodotti Angry Birds è tutta la famiglia, dai bambini ai giovani adulti che, già appassionati del video gioco, potranno presto acquistare i prodotti dei loro personaggi preferiti.

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter