Simba Italia nuovo licenziatario per la property Sam il Pompiere

In concomitanza con il lancio della nuova attesa stagione in esclusiva Prima TV su Cartoonito (canale 46 del DTT), Simba Italia lancia i nuovi prodotti dedicati alla property Sam il Pompiere 

La dodicesima stagione di Sam Il Pompiere è in onda dall’11 gennaio – dal lunedì alla domenica alle 9.25 e alle 16.00 – in esclusiva prima TV sul canale free to air Cartoonito (46 del DTT). 

I nuovi episodi sono disponibili in catch up anche sulla Cartoonito App, l’applicazione gratuita del canale – su Android (Google Play) e iOS ( Apple Store).

In concomitanza con i nuovi episodi, i bambini potranno entrare nel cuore delle avventure di Sam il Pompiere grazie a Simba Italia, il nuovo licenziatario distributore della linea giocattolo

Tutti quanti i prodotti della linea Sam Il Pompiere di Simba sono disponibili sia presso i migliori negozi di giocattoli sia online: su Amazon.it è stata realizzato uno store dedicato in cui poter trovare tra i vari prodotti anche tutti i giocattoli Simba della linea Sam Il Pompiere.

Mattel sta già lavorando alla nuova serie tredici, che vedrà la realizzazione del doppio dei contenuti rispetto alle serie precedenti.

Inoltre il canale ufficiale di Sam il Pompiere su Youtube è uno dei meglio performanti a livello europeo, con contenuti aggiornati periodicamente. 

Sam il Pompiere: la serie in stop-motion, che a partire dal 2008 viene animata grazie alla tecnica 3d, nasce in Galles e racconta le avventure della squadra di pompieri di Pontypandy, paesino del Galles Meridionale. Protagonista del cartone animato è il pompiere Sam: coraggioso e intraprendente, è la figura di riferimento per tutto il villaggio, un vero e proprio eroe della comunità, sempre a disposizione per aiutare tutti i suoi concittadini e famoso per non fermarsi davanti alle difficoltà. Il lavoro di Sam non si limita alle emergenze e agli incendi, ma il suo aiuto è richiesto per svariati problemi della comunità

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di LIMA (The International Licensing Industry Merchandisers’ Association) iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter