A partire dal 13 settembre e per tutti i weekend del mese, MagicLand, il più grande parco divertimenti del Centro-Sud Italia situato in zona Roma Valmontone, è diventato la casa dei personaggi ufficiali di Skifidol Italian Brainrot, il fenomeno virale che ha conquistato milioni di ragazzi in tutto il mondo. Per la prima volta in Italia, le celebri creature nate nel mondo digitale sono uscite dallo « black mirror » per incontrare i fan dal vivo, trasformando il parco in un palcoscenico di energia e divertimento.
Skifidol Italian Brainrot a MagicLand: I protagonisti tra palco e pubblico
Ballerina Cappuccina, Cappuccino Assassino, Tralalero Tralalà e Tung Tung Sahur hanno preso vita in costume character, pronti ad abbracciare i visitatori, scattare foto e regalare momenti indimenticabili.
Il cuore dell’iniziativa è stato lo Skifidol Italian Brainrot Medley Show & Meet & Greet: uno spettacolo dal vivo che ha visto sul palco i personaggi ufficiali di Officina Comunicazione insieme a Gattobaleno Cosmico, mascotte di MagicLand in una versione speciale ispirata al fenomeno. Le hit più celebri del mondo Brainrot hanno fatto ballare e cantare il pubblico in un medley esplosivo, capace di conquistare fan di tutte le età. Al termine degli show, i Meet & Greet hanno permesso ai ragazzi di vivere un incontro ravvicinato con i propri beniamini, portando a casa foto e ricordi unici.
Attività speciali e sorprese per i più giovani
L’evento è stato arricchito da numerose iniziative collaterali. Gli under 15 hanno avuto ingresso gratuito al parco (con adulto pagante) scaricando l’apposito coupon, ricevendo inoltre un poster omaggio targato Panini con un personaggio inedito. Grande successo ha riscosso anche l’area scambio figurine e card Skifidol Italian Brainrot, con spettacolari figurine giganti utilizzate come set per selfie e photo opportunity.
Non sono mancati dettagli a tema come lo Skifidol Italian Brainrot Menu, che includeva l’esclusiva figurina di Gattobaleno Cosmico, creando un’esperienza immersiva che ha coinvolto tutti i visitatori.
Un successo firmato MagicLand e Officina Comunicazione
Con gli Skifidol Italian Brainrot Days, MagicLand ha confermato la sua capacità di proporre esperienze innovative e di grande richiamo. L’iniziativa, organizzata insieme ad Officina Comunicazione, l’azienda creatrice del brand, ha riscosso un successo straordinario, attirando famiglie e ragazzi da tutta Italia e consacrando ancora una volta Skifidol come fenomeno capace di unire il linguaggio dei social a eventi live di forte impatto.
Leggi l’intervista ad Andrea Marchesi, Amministratore Delegato di Officina Comunicazione.