Sky lancia la nuova APP SKY KIDS: la prima mobile TV on demand dedicata a bambini e ragazzi

Sky lancia Sky Kids, la prima mobile TV on demand interamente dedicata a bambini e ragazzi, che permette loro di guardare su tablet i programmi Sky che amano di più, ovunque e in ogni momento, anche senza connessione a Internet. L’app Sky Kids è un mondo realmente “a misura” di bambino, senza pubblicità e ricco di contenuti esclusivi e di qualità, che coniuga il loro divertimento con l’esigenza dei genitori di garantire ai propri figli una fruizione sicura. Le mamme e i papà possono infatti controllare con la massima semplicità l’accesso ai  contenuti, differenziando i profili di ogni bambino che compone la famiglia, in modo che compaiano solo i programmi adatti alla sua età, e impostando tempi di visione e spegnimento automatico dell’app quando si fa tardi.

Anche i prodotti dei canali kids&family di Viacom Italia, azienda guidata dall’A.D. Andrea Castellari, NickJr, Nickelodeon e TeenNick, sono presenti su Sky Kids.

In particolare, nel mese di Aprile si potrà accedere agli episodi di Shimmer&Shine, Wallykazam, Ranger Rob e naturalmente a Paw Patrol tra le property di NickJr (Sky 603-604) il canale dedicato al target pre scolare e al coviewing; per quanto riguarda il canale Nickelodeon (Sky 605-606) saranno disponibili gli episodi di Spongebob e Tartarughe Ninja, delle live action Henry Danger, Nicky Ricky Dicky e Dawn e School of Rock. E, infine, per TeenNick (Sky 620) il canale dedicato ai pre adolescenti, su Sky Kids si potranno vedere gli episodi di Game Shakers e Make it pop.

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter