Sono in arrivo i peluche di Leo&Tig di De.Car2

Maurizio Distefano Licensing ha gestito l’accordo tra De.Car2, azienda piemontese di giochi e giocattoli con particolare attenzione all’universo dei peluche, e 0+ Media, azienda della Digital Television russa, per la realizzazione di quest’ultimi a marchio Leo&Tig

De.Car2 svilupperà un’intera linea con i protagonisti Leo e Tig proponendo ai fan della serie tanti peluche. Inoltre, alcuni modelli includeranno anche funzioni sonore che riproducono la canzone e le frasi della serie animata, azionabili tramite pulsanti o rilevatori di movimento con il semplice passaggio della mano davanti al prodotto.

Leo e Tig sono due cuccioli di leopardo e tigre che vivono nella taiga orientale insieme a tutti i loro amici, scoprendone tutte le meraviglie e i segreti nascosti. Durante ogni episodio della serie, Leo e Tig imparano ad essere gentili, amichevoli, ad aiutarsi a vicenda e rispettare la natura. La prima e la seconda stagione sono disponibili sull’app di Rai, Rai Play, in ogni momento.

I diversi progetti realizzati fino ad oggi con Leo e Tig dimostrano la sua forza nel mercato italiano delle licenze” afferma Maurizio Distefano, Presidente di MDL, “ora finalmente, grazie a De.Car2, avranno anche la loro linea di peluche, un prodotto principe, che sicuramente attirerà l’attenzione e soddisferà i desideri di tanti bambini”.

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di LIMA (The International Licensing Industry Merchandisers’ Association) iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter