Spielwarenmesse 2023: annunciati i sei vincitori del ToyAward

Tra i vincitori del ToyAward 2023 anche Clementoni, azienda italiana leader nella produzione di giocattoli, premiata nella categoria SchoolKids con il set “History of Life on Earth”

Per sei espositori l’inizio della 72a Spielwarenmesse è stato particolarmente positivo. Un giorno prima dell’apertura ufficiale della fiera, sono stati premiati con l’ambito premio ToyAward.

Nell’area Baby & Infant, è stato il cubo di attività spaziale EverEarth 7 in 1 di EverEarth Europe a vincere.

Il primo posto nella categoria PreSchool è andato alla bilancia Yummy Bear di Topbright.

Clementoni ha vinto il premio nella categoria SchoolKids con il set History of Life on Earth.

Nella categoria Teenager e Adulti, il premio è andato al robot Miika K.I. di Franckh-Kosmos.

HoloToyz si è aggiudicato il premio nell’area Startup con i suoi Paw Patrol AR Tattoos & Stickers, mentre BAVVIC ha vinto nella categoria Sostenibilità con i suoi Creative Building Blocks.

Il ToyAward gode di un riconoscimento a livello mondiale. I nuovi prodotti premiati sono stati selezionati da una giuria di composta da 13 esperti internazionali. Sono stati valutati in termini di comprensibilità del concetto di prodotto, divertimento nel gioco, originalità, sicurezza, potenziale di successo commerciale, produzione e qualità.

 

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter