Spongebob Stunt, arriva lo speciale “Tesori Perduti”

Da lunedi’ 17 a venerdi 21 luglio tutti i giorni alle 14.20 solo su Nickelodeon (Sky 605-606)

Nickelodeon, il canale di VIMNI (Viacom International Media Networks Italia) dedicato a ragazzi e famiglie e trasmesso in esclusiva su Sky 605-606, celebra la spugna marina più amata di sempre dedicandogli un incredibile stunt di una settimana e un organizzando una divertente caccia al tesoro sul sito nicktv.it.

Da Lunedì 17 a Venerdi 21 Luglio alle 14.20 su Nick va in onda lo speciale “Tesori Perduti”. Un appuntamento quotidiano di un’ora con Spongebob e i suoi amici di Bikini Bottom che come al solito combineranno qualche disastro. Avranno, poi, bisogno dell’aiuto dei ragazzi da casa che andando sul sito www.nicktv.it potranno giocare con Spongebob e saranno coinvolti in una vera caccia al tesoro per ritrovare gli oggetti smarriti durante la puntata.

“Tesori Perduti” è un appuntamento imperdibile per giocare e scoprire i tesori di Bikini Bottom, Da Lunedì 17 a Venerdi 21 Luglio, tutti i giorni alle 14.20 solo su Nickelodeon (Sky 605 – 606).

Le sorprese per gli appassionati di Spongebob non sono finite perché oltre a questa settimana speciale, arrivano, da Lunedì 24 Luglio tutti i giorni sempre alle 14.20 solo su Nickelodeon, i nuovi super divertenti episodi di Spongebob.

Maggiori informazioni sui profili ufficiali di Nickelodeon Italia e sul sito, www.nicktv.it.

Facebook, https://www.facebook.com/NickelodeonItalia/

Instagram, https://www.instagram.com/nickelodeonit/

Twitter, https://twitter.com/nickelodeonit?lang=it,