Star Wars: L’Ascesa di Skywalker

De’Longhi, Coca Cola Zero, Nestlé Cereali, eBay, Samsung e TIM lanciano campagne e iniziative speciali per celebrare l’arrivo nelle sale dell’attesissimo nono capitolo della saga, “Star Wars: L’Ascesa di Skywalker”

L’attesa sta per finire e il prossimo 18 dicembre arriverà nelle sale italiane l’attesissimo “Star Wars: L’Ascesa di Skywalker”, l’avvincente conclusione dell’iconica saga degli Skywalker, in cui nasceranno nuove leggende e avrà luogo la battaglia finale per la libertà.

Per l’occasione sei grandi brand come De’Longhi, Coca Cola Zero, Nestlé Cereali, eBay, Samsung e TIM sono partner di The Walt Disney Company Italia per campagne pubblicitarie co-branded e iniziative speciali rivolte ai loro clienti.

De’Longhi ha chiuso la sua prima collaborazione con The Walt Disney Company Italia attraverso un’impattante attività promozionale con “Star Wars: L’Ascesa di Skywalker” per veicolare il nuovo modello di aspirapolvere multifunzione Colombina EVO. “La forza nelle tue mani” è il claim che accompagnerà la campagna, a partire dal 3 novembre per 10 settimane, presente nei cinema, in Tv e sulle piattaforme social sia De’Longhi che Disney, oltre che nei principali punti vendita di elettronica di consumo con volantini e materiali per il punto vendita. 

Coca-Cola Zero Zuccheri celebra l’uscita di “Star Wars: L’Ascesa di Skywalker” con una limited edition delle lattine da 150ml a tema, accompagnato dallo slogan “Full Force Zero Zuccheri”. Inoltre, dal 4 ottobre è attivo un concorso che durerà fino al 31 dicembre con in palio un viaggio a Los Angeles ispirato al mondo di “Star Wars”. La comunicazione delle attività di Coca-Cola Zero Zuccheri legate all’ultimo capitolo dell’iconica saga degli Skywalker vivrà nei punti vendita e sui canali social e digital del brand.

Nestlé Cereali ha creato una special edition a tema “Star Wars: L’Ascesa di Skywalker” per alcuni dei suoi prodotti: NESQUIK CEREALI 330g; NESQUIK CEREALI 375g; NESQUIK CEREALI 500g; NESQUIK CEREALI 625g; NESQUIK DUO 325g; NESQUIK DUO 375g; NESQUIK CHOCO WAVES 375g; NESQUIK COCOA CRUSH 360g; LION CEREALI 400g. Dal 4 ottobre 2019, fino al 31 marzo 2020, è inoltre possibile partecipare al concorso che mette in palio 500 buoni del valore di 50 euro da utilizzare su Shopdisney.it. Anche per Nestlé Cereali la comunicazione delle attività si concentrerà negli store.

Nel pieno della tradizione “Star Wars”, Disney ha realizzato per eBay – tra i principali marketplace a livello mondiale che già da tempo dedica alla saga uno spazio con solo prodotti ufficiali –  una nuova campagna di comunicazione. Il lancio è previsto nella seconda metà di novembre in concomitanza del periodo Black Friday eBay, il cui apice sarà l’attività di beneficenza in collaborazione con l’associazione Make a Wish.  La partnership proseguirà fino all’uscita del film con un’attività branded content che vedrà la produzione di due video firmati eBay e che saranno distribuiti sui canali social e YouTube del Disney Digital Network, nonché nel Disney UCI Preshow.

Samsung celebra l’uscita di Star Wars: l’Ascesa di Skywalker con una collaborazione speciale che mostra un mondo connesso grazie a Galaxy. La visione di Samsung è quella di ispirare il mondo e delineare il futuro attraverso idee e tecnologie rivoluzionarie. La campagna, che avrà come protagonista l’ecosistema Samsung Galaxy, partirà dai primi di dicembre e avrà la durata di un mese con una comunicazione distribuita tra cinema, tv e digital.

E infine, anche quest’anno TIM conferma la sua partnership con il nuovo capitolo della saga di “Star Wars” con un’ingente campagna di comunicazione nel periodo Natalizio, volta sia a supportare un’offerta mobile e successivamente un’offerta legata alla rete fissa.

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