Starbright Licensing anche quest’anno al Milano Licensing Day

Starbright Licensing torna anche quest’anno tra gli espositori di punta del Milano Licensing Day con tante proposte dal mondo anime al gaming, passando per l’arte e i classici.

Agenzia italiana di riferimento per il mondo Anime, Starbright Licensing presenta anche qui le sue property di punta giapponesi.

Innanzitutto Dragon Ball, il più famoso anime di sempre, il più amato e popolare universo di personaggi conosciuto a tutti, ormai un classico, sarà protagonista al MLD (Milano, 14 settembre) con tante novità di cui si parlerà durante il pitch delle 9:50.

My Hero Academia con sei serie complete e una in produzione, rappresenta un grande successo di pubblico, capace di attirare i più giovani consumatori grazie ai suoi tanti personaggi unici, maschi e femmine, uniti da un messaggio di speranza e amicizia.

Infine Attack on Titans, successo planetario, parla a un pubblico più adulto e sofisticato, ma fortemente legato alla serie, che chiede nuovi prodotti di qualità.

Starbright riporta a Milano anche Hello Kitty, icona kawaii senza tempo che si prepara a festeggiare il suo 50esimo compleanno e a cui sarà dedicato un pitch alle 15:00.

Infine, la novità più attesa: Stumble Guys, il gioco multiplayer per mobile che ha conquistato il mondo dei gamer in oltre 50 paesi, creando una delle community più fidelizzate. Fenomeno in crescita a livello globale, in Italia ha già diversi licenziatari e tantissimi consumatori che non vedono l’ora di poterne acquistare i prodotti.

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter