Starbright Licensing presenta due nuove licenze al Bologna Licensing Trade Fair 2019

Starbright Licensing  porta in Italia BRITTO e MY HERO ACADEMIA e festeggia i  30 anni di DRAGON BALL durante il Bologna Licensing Trade Fair 2019

Tra le novità proposte al Bologna Licensing Trade Fair 2019, Starbright presenta, per il mercato europeo, i diritti licensing e merchandising delle opere create dal famoso artista Romero Britto

Britto, nato in Brasile e cresciuto a Miami, è un artista internazionale che utilizza pattern colorati, in stile neopop  per comunicare la sua visione ottimista del mondo. Il suo è un linguaggio visivo di gioia e speranza in cui tanti possono riconoscersi. Le sue opere sono esposte nelle gallerie e nei paesi di oltre 100 paesi nel e grazie alla sua versatilità ha già in attivo, diverse collaborazioni con diversi brand internazionali tra cui Absolut Vodka, Campari, Pepsi Cola, IBM, Audi, Bentley, Coca Cola, Evian, Disney, Mattel, Chiquita, per nominare i più importanti.

Altra novità di quest’anno nel portfolio Starbright è MY HERO ACADEMIA, la nuova serie di animazione giapponese, derivata da un celebre manga, comprendente più di 63 episodi da 26 minuti divisi in 3 stagioni, acquistata da Turner ed in onda con ottimi indici di gradimento. Già fenomeno in Giappone, sta per debuttare in Europa ed USA, paesi in cui sono già sorte numerose fans communities. In Italia, sono già stati lanciati i primi prodotti, tra cui un manga di grande successo edito da Starcomics, il videogame di Bandai Namco Entertainment, e l’home video edito da Dynit.  E’ in corso di definizione la Master Toy worldwide, che verrà annunciata a breve.

L’agenzia festeggerà a Bologna, il 30° Anniversario  di Dragon Ball, con un evento dedicato, su invito, nel corso del quale presenterà le novità 2020-2021, insieme a Toei Animation e ai principali partners.

Tra le licenze evergreen, Care Bears, gli adorabili Orsetti del Cuore, ritornano, presso lo stand di Starbright, con una veste grafica moderna ed accattivante, ed una nuova serie animata,  pronti a riconquistare il mercato, nel 2020.

Al Bologna Licensing Trade Fair Starbright Licensing, svelerà anche le iniziative speciali, in occasione del 30° Anniversario di Dragon Ball, in Italia e presenterà, insieme a Toei Animation Europe, Starcomics, Bandai Namco e Bandai,  le principali novità del franchise di successo, per il 2019-2020 in occasione del Meeting Dragon Ball che si terrà  lunedì 1° aprile alle 16.00 al Padiglione 32 (Licensing Conference room).

 

starbright-save-the-date
 
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter