Studio 100 e Planeta Junior annunciano l’accordo di licenza con Giochi Preziosi per L’Ape Maia
Animation & Characters
Studio 100 e Planeta Junior hanno annunciato la nomina di Giochi Preziosi quale licenziatario Master Toy per la property L’Ape Maia.
Con il supporto di Studio 100 e Planeta Junior, Giochi Preziosi gestirà la produzione, la distribuzione, la promozione e il marketing per le linee di giocattoli.
Il lancio è previsto per l’autunno 2018 e comprende le principali categorie: figurine, playset, giochi di ruolo e peluche. L’accordo di licenza riguarda territori chiave quali Italia, Francia, Spagna, Regno Unito, Portogallo, Grecia e molti altri.
La nuova serie de L’Ape Maia (52×13 ‘) sarà trasmessa su importanti reti internazionali come Gulli, Tiny Pop e RTP tra le altre. La nuova stagione presenta 52 nuove avventure di Maya insieme con i suoi migliori amici Willy e Flip, Arnie e Barney. Ad essi si unirà un nuovo amico, Theo, una giovane ape, si unisce anche alle avventure di Maya.
Le serie 1 e 2 daranno vita a 130 episodi totali che creeranno un’enorme varietà di contenuti.
Inoltre, Maya tornerà sul grande schermo nel 2018 con il lancio globale della seconda avventura cinematografica Maya the Bee Movie – The Honey Games; è previsto anche un terzo film nel 2020.
Maya ha attirato più di 25 milioni di spettatori in tutto il mondo con il suo video online; continua a crescere la sua presenza digitale grazie alla serie web, che sarà personalizzata per piattaforme digitali specifiche.