Super! si conferma #1 canale dell’area Kids FTA

Super!, il brand a target bambini e ragazzi di Paramount, conferma la leadership dell’area kids FTA, posizionandosi come #1 canale commerciale sul target bambini 4-10 anni

Il brand, presente sul canale 47 del DDT e di Tivusat e sul 625 di Sky, ha ottenuto nel Q3, da luglio a settembre 2022, una share% del 8.1%* sul target di riferimento 4-14 anni, con quasi 2 milioni di contatti mensili. Super! ha ampliato il suo target diventando un punto di riferimento nell’offerta televisiva dedicata ai bambini.

Quelli di Super! sono risultati straordinari che ci riempiono di orgoglio e confermano l’impegno e la qualità dei nostri prodotti. Creatività e passione sono i valori che si riflettono sui contenuti che proponiamo al nostro pubblico più giovane. – Commenta Alberto Carrozzo, Country Manager Italy di Paramount Potendo contare su un grande portfolio, siamo certi di continuare a fornire un intrattenimento di qualità per tutte le età, specialmente nell’area Kids, dove Paramount conferma la posizione di leadership“.

In palinsesto, i bambini trovano le live action più amate, come “Henry Danger” e “Danger Force”, le serie animate più divertenti, “A casa dei Loud” e “I Casagrandes”, tanti film ma anche nuovi format tv che incontrano le tendenze odierne.

La capacità di ascoltare il proprio target e di connettersi con esso deriva sia dalla grande esperienza televisiva e di contenuti di Paramount, sia dalle attività di monitoraggio e ricerca che si confermano elementi centrali per comprendere in profondità le abitudini e connettersi sempre meglio con i desideri, i valori, le volontà di svago e di divertimento delle generazioni che cambiano.

Oltre alla leadership televisiva, Super! raggiunge giornalmente ottimi risultati anche sulle pagine social, sia sull’account Instagram sia sull’account Facebook dove conta migliaia di iscritti. Da sempre il brand crede nel coinvolgimento attivo dei fan del canale proponendo con regolarità contest a premi. I contenuti degli utenti, gli user-generated content, sono una risorsa preziosa che arricchisce gli spazi dei programmi tv ma che soprattutto li rende protagonisti unici.

*Dati Auditel; periodo CY 2022 to date per il ranking; Periodo Q3 2022 (July-September’22) per la share% e contatti; target bambini 4-14 anni & 4-10 anni + ospiti; universo national; 07-22; Live+Vosdal.

È Sky Media – concessionaria del Gruppo Sky Italia – a curare la raccolta pubblicitaria di Super! e di tutti i canali Paramount in Italia.

Super!

 

 

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter