“Talent Reverse”: gli influencer di House of Talent nei panni dei genitori

La nuova produzione in collaborazione con House of Talent e Mondo TV

“Talent Reverse” è il nuovo format di Super!, il canale 47 del dtt e 625 di Sky, co-prodotto da Mondo TV, società leader in Italia e in Europa nella produzione e distribuzione di serie televisive e film d’animazione, e House of Talent, una delle agenzie più importanti di creator e influencer nel panorama nazionale, che debutterà dal 13 novembre, ogni venerdì alle 18:40 solo su Super!.

Ogni settimana, Talent Reverse, lancerà una sfida di 24 ore tra gli influencer della crew di House of Talent che dovranno prendere il posto dei loro genitori, fratelli/sorelle o amici.

Antony Nano, Federico Mancosu, Giorgio Solfrizzi, Giuseppe Spitaleri, Manuel Ciccio, Matteo Andreini, Michelle Cavallaro, Noa Planas, Pietro Dell’Aquila, Roberto Magro, Swami Caputo, Valentina Bivona sono i Talent a cui Super! e House of Talent hanno deciso di invertire la propria vita con quella della loro famiglia.

Dal 13 Novembre alle ore 18:40 su Super! vedremo cosa succede a calarsi nei panni di qualcun’altro, che oltre alla sua vita, alla scuola e amici dovrà anche gestire i propri account social. La prima talent ad indossare i panni di un’altra persona e dare il via al debutto di Talent Reverse è Swami Caputo.

Segui il sito di Super! e i profili Instagram di Super! e House of Talent per rimanere sempre connesso e non perderti tutte le novità!

È Sky Media – concessionaria del Gruppo Sky Italia – a curare la raccolta pubblicitaria di Super! in Italia.

 

✖
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter