The Lighthouse Company al MIDO con la collezione di montature Fisher Price!

THE LIGHTHOUSE COMPANY SRL azienda leader nella produzione di occhiali da sole e da vista per bambini presenta al MIDO, la Mostra Internazionale di Ottica, Optometria e Oftalmologia, (Fiera Milano dal 27 al 29 febbraro 2016) la sua nuovissima collezione di occhiali da vista e da sole, colorati e adattabili a ogni tipo di attività e di esigenza a marchio Fisher Price!

Gli occhiali Fisher-Price by The Lighthouse Company garantiscono una qualità totale, assolutamente sicuri e confortevoli, privi di parti in metallo e realizzati con materiali atossici, anallergici. La sicurezza prima di tutto.

A partire dai 2 mesi e  per tutto il periodo della prima infanzia, il bambino attraversa una grande fase per quel che riguarda l’attivazione dei motori percettivi e l’attività biologica; tra queste, quelle del campo visivo sono le più delicate e già da bambino possono subentrare alterazioni visive.
In caso dunque di necessità l’occhiale deve diventare un vero e proprio compagno di gioco per il bambino con problemi di vista, ma bisogna fare molta attenzione alla scelta dell’occhiale giusto, e che possa garantire la totale sicurezza.

La collezione Fisher Price by The Lighthouse Company è fatta per bambini e bambine di carattere che amano giocare all’aria aperta, occhiali d’eccezione resistenti agli urti studiati appositamente per i più piccoli.  Occhiali da “grandi” per i più piccini perché è ora di farsi notare. L’intera collezione, sia vista che sole, gioca la carta del colore: la fanno da padrone il rosa, il blu, il rosso e l’arancio. Di grande impatto le astine degli occhiali da sole decorate con greche in tinte a contrasto.

La nuova collezione FISHER PRICE by LIGHTHOUSE COMPANY sarà esposta al Padiglione 2, nell’area FASHION DISTRICT, Stand 8.

✖
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter