The Pokémon Company International sigla quattro nuovi accordi di licenza

The Pokémon Company International ha annunciato oggi di aver firmato quattro nuovi accordi con importanti licenziatari per il Regno Unito e l’Europa.

I nuoci licenziatari sono: DITEXMED per abbigliamento per bambini in Italia e Spagna, TVM Moda Lab Ltd per l’abbigliamento nel Regno Unito e in Irlanda, e Roy Lowe & Sons Ltd per la categoria calze. Inoltre, TEKNOFUN ENTERTAINMENT svilupperà una gamma di lampade a forma di personaggi 3D e sveglie digitali per i mercati francese, spagnolo, portoghese, olandese e belga.

I nuovi prodotti usciranno tra il 2015 e il 2016; le aziende si aggiungono alla crescente lista di nuovi licenziatari europei attraverso una varie categorie, tra cui dolciumi, articoli di cancelleria, manifesti, accessori per videogiochi, e in particolare l’abbigliamento.

Nel Regno Unito e in Irlanda, il marchio ha recentemente ottenuto diversi nuovi licenziatari, tra cui GB eye per Posters e Gifts, Character World per la categoria Bedding, Danilo Promotions Ltd per i Calendars, Aykroyds & TDP Licensing Ltd per il Nightwear e Enderwear, e SAMBRO per il Back to School.

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter