THUN Lancia la nuova licenza per Looney Tunes con Warner Bros. Consumer Products

Titti & Silvestro sono i protagonisti della nuova THUN capsule collection

La linea, disponibile dal 15 luglio presso i punti vendita THUN, si suddivide in dieci referenze tra ceramiche decorate a mano come da tradizione e accessori, come il portachiavi, due mug con decoro sotto smalto e una shopper.

La collezione è realizzata in ceramica bocciardata con la palette colori propria di THUN e i suoi canoni stilistici, con Titti & Silvestro, protagonisti, che abbracciano elementi tradizionali del marchio.

Due universi uniscono le forze, condividendo gli stessi valori fondanti che li hanno resi celebri nel mondo, con un progetto che valorizza le storie dei personaggi in una nuova ed esclusiva edizione. Questa nuova partnership ribadisce la competenza di THUN nell’ambito di progetti e sviluppo prodotto legati al mondo del collezionismo e dell’oggettistica, rendendo la collaborazione strategica per entrambe le aziende”, sottolinea Francesco Spanedda, Chief Brand Officer di THUN Spa.

La partnership, che abbraccerà il biennio 2020-2021, si svilupperà anche intorno ad un progetto di comunicazione dedicato, che si declinerà a partire da metà luglio sia in store che online attraverso il claim Titti & Silvestro: finalmente amici? e l’hashtag  #LooneyTunesXThun. 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter