TIM, Samsung, eBay, Segugio.it e Audi celebrano l’uscita al cinema di Avengers: Endgame

Tim, Samsung, eBay, Segugio.it e Audi lanciano campagne e iniziative speciali per celebrare l’arrivo nelle sale dell’attesissimo film Marvel Studios Avengers: Endgame.

Il prossimo 24 aprile arriverà nelle sale italiane Avengers: Endgame, il nuovo atteso capitolo dell’epica saga targata Marvel Studios dedicata ai supereroi più potenti della Terra. Per l’occasione cinque grandi brand come TIM, Samsung, eBay, Segugio.it e Audi sono partner di The Walt Disney Company Italia per campagne pubblicitarie co-branded e iniziative speciali rivolte ai loro clienti.

TIM ha sviluppato un’attività di co-marketing che prevede affissioni e maxi installazioni in tutte le più importanti città d’Italia per promuovere la nuova offerta TIM JUNIOR PACK dedicata ai clienti più giovani, che comprenderà Internet sicuro e tanti giochi per un anno. Protagonisti della campagna saranno gli amatissimi personaggi di Avengers: Endgame. Inoltre, per premiare i propri clienti, dal 19 aprile sarà attivo un concorso con in palio un viaggio a New York a tema Avengers: Endgame e gadget ispirati al film. 

Dopo la Design Week in cui Samsung ha presentato l’incredibile risoluzione dell’innovativo TV QLED 8K, l’azienda coreana ha realizzato uno spot co-branded con alcune scene tratte dal film Avengers: Endgame che si prestano perfettamente a valorizzare le qualità di questo nuovo televisore: Profondità, Risoluzione e Dettagli. Caratteristiche che permetteranno agli utenti di rivivere anche a casa la magia del cinema. Lo spot sarà visibile nei cinema, sulle piattaforme digital, sui social e sul ledwall presente sul Duomo di Milano.

eBay, principale marketplace a livello mondiale, è protagonista di un’innovativa campagna di comunicazione digital e cinema, ideata e prodotta appositamente da Disney Media Sales & Partnerships. Per sentirsi all’avanguardia come Iron Man, potenti come Thor o affascinanti e letali come Black Widow, basterà visitare lo store online di eBay e scoprire tutti gli oggetti che non possono mancare ad un vero Supereroe. La campagna sarà veicolata a partire dal 22 aprile sui canali YouTube e social gestiti da Disney e nel Disney Preshow in tutti i cinema UCI, oltre che naturalmente sugli owned media eBay. 

Segugio.it, il sito leader nella comparazione di polizze e prodotti finanziari online, lancia una nuova campagna pubblicitaria legata all’uscita del nuovo film Marvel Studios Avengers: Endgame.

Per l’occasione il popolare Segugio diventa il “Super Eroe del Risparmio”, ed è protagonista di un divertente spot pubblicitario ambientato al cinema. La campagna, partita il 10 Aprile, si articola su tv, radio, circuito cinema, web e social, e naturalmente sui media gestiti da Disney. È anche previsto un fantastico concorso per tutti coloro che richiederanno un preventivo per una polizza assicurativa per veicoli su Segugio.it, con in palio buoni cinema per assistere alla proiezione del film e una fantastica vacanza a New York ispirata al mondo Marvel.

Infine Audi ha prodotto insieme a Marvel uno spot visibile sui loro social a livello globale con protagonista Brie Larson nel ruolo della potente supereroina Captain Marvel.

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di LIMA (The International Licensing Industry Merchandisers’ Association) iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter