Topo Gigio record di ascolti

A un mese dal debutto, la nuova serie animata sta ottenendo ottimi risultati 

Topo Gigio e’ in onda 6 episodi al giorno su Rai YoYo nelle migliori fasce orarie per il target di riferimento, contribuendo al miglioramento degli ascolti del canale sia sul totale ascolto che sul target kids 4-10.

Nell’ultima settimana di ottobre gli slot del mattino sono raddoppiati ottenendo un riscontro più che positivo: l’audience mattutina ha avuto un incremento di share del +2,3%, con un exploit sul target 4-10 che ha raggiunto l’11%; oltre 20.000 spettatori rispetto alla prima settimana di ottobre con solo 2 episodi al mattino. 

Il successo continua anche sul fronte Consumer Products: molti licenziatari, come Giochi Preziosi (Master Toy Partner), Clementoni, Gribaudo, Play Press, Hopplà si preparano a lanciare la propria linea in vista del Natale. 

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter