Topo Tip al “500L Family Tour”

Un’originale iniziativa dedicata alle famiglie italiane che porterà negli showroom Fiat tanto divertimento ed emozione con Topo Tip

Dal 3 Novembre sino al 13 Dicembre gli showroom Fiat ospiteranno il “500L Family Tour”, un progetto innovativo dedicato alle famiglie italiane. Grandi e piccini potranno incontrare un compagno di viaggio unico, Topo Tip, e trascorrere un pomeriggio all’insegna dello svago e alla scoperta della vettura ideale con cui affrontare le vicende di ogni giorno, la 500L. Il simpatico topolino amato dai bimbi è un amico perfetto per affrontare le piccole sfide quotidiane lungo la strada per diventare grandi, perché esprime i valori della famiglia ed affronta la vita di tutti i giorni come un’avventura, da vivere a proprio agio a bordo della 500L. Un team di animatori accoglierà i bambini attraverso un sentiero per diventare grandi e che condurrà alla casa di Topo Tip. I bambini potranno giocare con i prodotti Quercetti, azienda leader nel settore dei giochi educativi, ispirati al concetto di “giocare intelligente”, che forniscono al bambino i giusti stimoli per crescere al meglio.

Topo Tip è la serie animata coprodotta da Studio Bozzetto, Studio Campedelli, Giunti Editore, RAI Fiction e la società tedesca m4e, che ha come protagonista un piccolo topino umanizzato di circa 3 anni, tenero e curioso, che abita con la sua famiglia. I bimbi si riconoscono nelle sue esperienze e scoperte quotidiane perché il suo carattere è tipico della fase di crescita, in cui i «no» ed i capricci regnano sovrani. La serie aiuta i bambini a capire e gestire i cambiamenti, a comprendere le difficoltà e le nuove sfide della crescita.

In Italia i diritti di licensing di Topo Tip sono gestiti dalla Maurizio Distefano The evolution of Licensing e gli episodi sono in onda tutti i giorni su Rai YoYo, durante le fasce più seguite del canale.

Sul sito fiat.it è disponibile il calendario completo degli showroom che ospiteranno il “500L Family Tour”, dove sarà possibile immergersi nel mondo di Topo Tip, incontrarlo dal vivo ed ammirare le vetture personalizzate con gli altri personaggi principali della serie. 

500L_topoTip