Topo Tip: le ultime novità nel Licensing & Merchandising

La mascotte di Tip e il suo licenziatario ufficiale, Kimbe, continuano a viaggiare fra centri commerciali e laboratori di lettura e, ovviamente, sono a disposizione di tutti i licenziatari.

Clementoni ha realizzato i primi puzzle, la cui uscita sul mercato è imminente. Micart ha appena lanciato la sua prima collezione targata Topo Tip. Il catalogo è già disponibile su https://micart.com/it/catalogo-topo-tip/. Novartis ha rinnovato l’operazione promozionale del 2014 in tutte le farmacie italiane con Topo Tip/Narhinel  per ulteriori 4 mesi del 2015. E non solo… è in programma una nuova campagna a partire da Settembre p.v. nelle farmacie e baby stores nazionali: insieme ai prodotti Nahrinel, sono in arrivo oltre 100.000 nuovi gadget di Tip.

Per quanto riguarda la stationery, Imaginars sta già sviluppando i primi prodotti, che si potranno trovare nei negozi in Primavera. Anche Zini uscirà nello stesso periodo con il primo coloratissimo Birikino (bevanda aromatizzata per bambini) firmato Topo Tip, e Buongiorno.it ha appena lanciato la prima di una serie di tre APP dedicate al simpatico topino (per Android ed Apple), inserita all’interno del suo progetto “KidzInMind”, rivolto ad un target pre-scolare. Sono attualmente in corso negoziazioni avanzate in numerose e svariate categorie merceologiche.

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter