TORNA AL CINEMA IL 9 E IL 10 FEBBRAIO YOUR NAME

Your Name,  il nuovo capolavoro di Makoto Shinkai, il creatore di meraviglie come Giardino delle Parole, 5 cm per secondo, Viaggio verso Agartha e La Voce delle Stelle, tornerà nuovamente al cinema per altri due giorni, giovedì 9 e venerdì’ 10 febbraio.

Uscito in Giappone lo scorso agosto, Your Name. si è trasformato in pochissimi mesi in uno dei più grandi successi cinematografici di sempre e ha incantato anche il pubblico italiano che continua a premiarlo e che anche ieri gli ha assicurato un posto nella top ten dei film più visti con la prima media copia assoluta della giornata.

Un debutto straordinario per la stagione degli anime al cinema che Nexo Digital e Dynit propongono nelle sale italiane nel corso del 2017, in collaborazione con i media partner Radio DEEJAY, MYmovies.it, Lucca Comics & Games e VVVVID. La stagione proseguirà poi con il film sul fenomeno che ha conquistato il mercato delle carte da collezione Yu-Gi-Oh! The Dark Side of Dimensions. Il Film (10, 11 e 12 marzo); il primo capolavoro di Shinkai, Oltre le nuvole, il luogo promessoci (11 e 12 aprile); Mobile Suite Gundam. Thunderbolt –December Sky, ispirato a una delle saghe più famose di sempre (16 e 17 maggio) e Sword Art Online. Ordinal Scale –The Movie, il film tratto dal racconto che ha venduto 19 milioni di copie nel mondo (13 e 14 giugno). Cartoons on the bay, il festival dell’animazione della Rai, è inoltre partner della stagione per i film di Makoto Shinkai.

Oltre ad ammirare il film su grande schermo, grazie a J-Pop (etichetta di Edizioni BD) dal 18 gennaio è possibile anche in Italia leggere la novel Your Name., che ha già conquistato milioni di lettori in tutto il mondo e che sarà disponibile in tutte le librerie e fumetterie.

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter