TOYS MILANO: NickJr e Nickelodeon presentano le novità business per Natale

Viacom International Media Networks Italia (VIMNI), l’azienda guidata in Italia dall’A.D. Andrea Castellari, sarà presente al “Toys Milano”, la fiera dedicata al BtoB che si terrà martedì 10 e mercoledì 11 Maggio al Mico Milano Congressi, con i due canali dedicati al target kids: NickJr, il canale satellitare dedicato al pubblico prescolare in onda in esclusiva su Sky (603) e Nickelodeon, il brand per ragazzi e famiglie in onda in esclusiva su Sky (605).

Nickjr e Nickelodeon daranno il benvenuto a tutti i partecipanti della fiera con un corner speciale brandizzato da una grande scritta arancione, che riporta il nome del brand Nickelodeon, posta all’ingresso della fiera. Inoltre, ai presenti verrà distribuito un leaflet esplicativo, che evidenzia le property di maggior successo sia di NickJr e Nickelodeon, che si confermano anche quest’anno tra le più amate dal pubblico:

Per NickJr: “Paw Patrol” – “Shimmer and Shine” – “Blaze e le Mega Macchine”;
Per Nickelodeon: “SpongeBob”, – “Tartarughe Ninja”.

Nadia Caron è Senior Director Licensing in Viacom Italia, Cecilia Padula è Senior Director responsabile dei canali Nickelodeon in Italia.

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter